Vigili del fuoco Avellino, doppio intervento nella notte

0
9

I Vigili del Fuoco di Avellino, nella tarda serata di ieri 14 aprile, sono stati impegnati in un doppio intervento per incendi che hanno interessato autovetture.

Il primo, intorno alle ore 23’00 si è verificato nel quartiere di Valle, in via Modestino Guaschino ad Avellino, ed ha coinvolto due autovetture. Il tempestivo intervento ha permesso lo spegnimento delle fiamme e di limitare i danni ai veicoli coinvolti, mettendo anche in sicurezza l’area.

Non sono stati rinvenuti elementi da cui desumere con certezza l’origine dolosa. L’incendio è probabilmente partito da un’autovettura e ha poi interessato l’altra autovettura. La prima è in uso a una donna. Indagini in corso della Polizia di Stato.

Il secondo intervento si è sviluppato in via 4 Novembre ad Aiello Del Sabato intorno alle 23’30, ed ha riguardato una sola autovettura in sosta. Anche in questo caso le fiamme che hanno avvolto l’auto sono state spente e messo in sicurezza l’area. Danni alla facciata di un edificio limitrofo.

Articolo precedenteAiello del Sabato, auto in fiamme nella notte: i carabinieri indagano
Articolo successivoL’Inps avverte: tentativo di truffa tramite phishing
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.