Video/Caos liste. Vaccaro chiede scusa: “Ma da domani si cambia”

0
50

A pochi giorni dalla chiusura della fase congressuale regionale, è tornato ad Avellino il candidato alla segreteria Guglielmo Vaccaro.
Insieme a lui la sua squadra, tra i quali il vicesindaco e capolista Stefano La Verde: “Mi è stata affidata una grossa responsabilità: portare avanti la linea dell’on. Vaccaro a livello provinciale. Noi non abbiamo bisogno di poltrone e poltroncine e proprio per questo non abbiamo avuto difficoltà a comporre le liste in maniera spontanea e indolore”.
Cambiamento è stata invece la parola d’ordine di Guglielmo Vaccaro che ha rimarcato l’importanza di creare un partito popolare aperto a tutti al di là delle appartenenze, ma sopratutto cambiare metodi e mettere la parola fine al caos tipico napoletano. “È necessario che il segretario sia uno che notoriamente fa dei principi e dell’ ordine il suo cavallo di battaglia, perché la politica deve essere ordinata per ordinare. A Napoli è tutto disordinato e di questo ne pagano le realtà di cui l’ordine fa parte del loro quotidiano”.
In merito alla polemica relativa ai ritardi per la presentazione delle liste ha aggiunto: “La nostra prima frase all’indomani delle primarie sarà scusate per quello che ancora una volta abbiamo di mostrato di non saper fare, ma da domani si cambia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here