VIDEO/Calcio Avellino, Millesi: “Col Pescara palla scoppiettante”

0
62

Calcio – Ha disputato una buona prestazione contro il Varese di Gautieri. Il capitano dell’Avellino Francesco Millesi ripercorre con amarezza e delusione il pari falsato, scippato in terra lombarda: “Quelli di Varese sono, senza dubbio, due punti persi – dichiara -. Tuttavia abbiamo archiviato l’ennesima ingiustizia. Siamo totalmente proiettati alla gara con il Pescara, avversario ostico e difficile. Sabato la palla deve scoppiare”.
Sul suo impiego a centrocampo: “Sono un giocatore offensivo, chi mi conosce lo sa. Mi piace molto attaccare, però cerco di adattarmi anche dietro pur di dare il mio contributo alla squadra e ai miei compagni. Dobbiamo continuare a fare bene, partita dopo partita. In Serie B, meritiamo la posizione che occupiamo. Anche i nostri tifosi lo meritano”.
Sull’avversario Pescara, conclude: “Prepariamo tutte le gare alla stessa maniera, prediligendo la lotta su ogni palla. Certo, con il cambio di allenatore, è più difficile studiare l’avversario. Troveremo, sicuramente, dei cambiamenti in formazione e sul modulo. I biancazzurri di Cosmi verranno qui alla ricerca del colpaccio e noi non vediamo l’ora di affrontarli. Siamo pieni di rabbia ed abbiamo fame di vittorie. Sabato risponderemo sul campo allle parole che, mi sembra Rossi, spese nei nostri confronti all’andata”.
A seguire l’intervista video

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here