VIDEO/Calcio Avellino, Biancolino: “La fiducia un grande stimolo”

0
73

Calcio – Ha fornito l’assist vincente al compagno Ciano nel match interno contro il Latina. L’attaccante biancoverde Raffaele Biancolino analizza il pari rimediato contro la squadra di Breda e il buon momento che sta vivendo come calciatore dell’Avellino: “Ho sempre creduto in me, anche nei momenti più difficili e particolari. Il pari conquistato contro il Latina è importante e prezioso – afferma -. La squadra di Breda è tra le più forti del campionato. È un pareggio che ci fa andare avanti con maggiore energia e al quale dobbiamo, senza dubbio, dare continuità. Sono sceso in campo – prosegue – con la testa e la tranquillità giusta. La fiducia del mister, dei compagni e della società, poi è la forza in più”.
Sul prossimo avversario Ternana ammette: “Sarà una gara non semplice. È un’altra buona squadra costruita per la vittoria del campionato, dunque, ce la dovremo giocare a viso aperto, e senza regalare niente agli avversari”.
Saranno più di cinquecento supporters biancoverdi presenti al “Liberato” di Terni: “L’apporto dei nostri tifosi è stato, è e sarà sempre fondamentale per noi. Anche vedere il “Partenio – Lombardi” gremito è una grande emozione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here