Calcio – È stato tra i più combattivi e determinati nell’infuocato derby contro la Juve Stabia di mister Braglia. Il centrocampista biancoverde Mariano Arini, tra i diffidati con D’Angelo e Pisacane, torna sulla vittoria contro le vespe ed il primato in classifica. Ma gli esami non finiscono mai e sabato si va a Crotone. L’Avellino di Rastelli dovrà farsi trovare pronta e dimostrare di tenere alta la concentrazione e l’attenzione: “Siamo molto contenti per la vittoria di domenica sera anche se l’abbiamo già archiviata. Sabato c’è una partita dura ed importante contro una squadra forte qualitativamente e tecnicamente. Sarà una bella battaglia, tuttavia lo sarà tutto il campionato. L’assenza di Eros Schiavon a centrocampo, contro i rossoblù si sentirà molto ma il mister saprà ben sfruttare le valide alternative a disposizione”.
Si sofferma sull’ascesa della sua carriera l’ex Aversa Normanna: “Quando a gennaio dello scorso anno mi contattò il direttore De Vito ebbi immediatamente delle sensazioni positive anche se non mi aspettavo questo trend importante e veloce. Me lo auguravo sì, ma è stato più bello del previsto”.
Sulla classifica conclude: “Semplice vedere che siamo primi ed è inutile negare che fa piacere, ma la nostra mentalità non è cambiata ed il nostro obiettivo resta la salvezza. Rimaniamo umili e con i piedi per terra”.
