VIDEO/ Vitucci, Green e il turnover: “Decideremo all’ultimo”

0
111
Frank Vitucci
Frank Vitucci

Domenica la Sidigas Avellino sarà di scena a Trento per provare a scrivere la parola fine ad una crisi che dura da tanto, troppo tempo. Contro la Dolomiti coach Frank Vitucci avrà un Marques Green in più. Di questi temi il tecnico biancoverde ha parlato oggi in conferenza stampa.

Affrontiamo una squadra che sta facendo un ottimo campionato e sappiamo che dovremo mettere in piedi una partita consistente dal punto di vista difensivo. Spingono molto in attacco e riesco a segnare parecchio, quindi avremo bisogno di una difesa importante. Abbiamo avuto qualche problema fisico, con Cadougan e Harper che si sono allenati poco, ma dal punto di vista della competitività si è alzato il livello e noto la determinazione di tutti per uscire da questo tunnel di mancati risultati che dura da molto tempo. Spero che domenica riusciremo a trasferire in campo il lavoro fatto in settimana. Per chi rimarrà fuori decideremo all’ultimo momento, ma andremo a Trento con la fame di chi vuole tornare a vincere”.

I fari saranno puntati su “The little general”: “Con Marques abbiamo aggiornato il software in maniera importante. Fare un cambiamento così importante, in uno dei ruoli chiave della squadra, significa andare ad affrontare questa ultima parte importantissima di campionato con una versione nuova e, sono sicuro, migliorata”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here