VIDEO SONDAGGIO/ Speciale Festival Giffoni: chi siederà sul Trono di Spade?

20 Luglio 2017

Pasquale Manganiello – “Non penso che Jon Snow diventerà re, non ha l’ambizione necessaria; ma mi piacerebbe vedere Tyrion sul Trono di Spade: ho sempre pensato che fosse la persona giusta per governare i Sette Regni” – così Kit Harington, il Jon Snow de “Il Trono di Spade” che nella giornata di ieri ha partecipato al Giffoni Film Festival in veste di ospite internazionale.

Harington ha definito il suo personaggio speciale in quanto “prende le difese dei più deboli e poi è un uomo d’azione e io sono un tipo da film con i combattimenti. “Ecco perché – ha confessato – Il Trono di spade in questo senso è uno show molto azzeccato per me. La scena più difficile da girare? Forse quella della morte di Ygritte”.

I giovani fan di Game of Thrones hanno invaso Giffoni Valle Piana per rendere omaggio al proprio beniamino: tanti hanno atteso ben 24 ore pur di strappare un selfie o un autografo alla star della serie tv più amata ed attesa di HBO.

Tantissimi i commenti, svariate e divertenti le previsioni su chi siederà alla fine sul trono di spade: un mix speciale che abbiamo raccolto in questo esilarante video-sondaggio con testimonianze raccolte durante una bellissima giornata in cui cinema e cultura hanno scaldato gli animi dei giovanissimi visitatori.

Guarda il video!