VIDEO/ Sidigas Avellino, Nunnally: “Grande prestazione. Pareggeremo la serie, ne sono sicuro”

0
22

Dopo le prime due gare giocate al di sotto delle aspettative, James Nunnally, la guardia americana della Sidigas Avellino è ritornata alla ribalta dopo l’eccellente prova di gara 3 che ha spianato la strada ai suoi compagni verso la vittoria sulla Grissin Bon Reggio Emilia.

Così l’MVP della regular season a fine partita: “Abbiamo avuto bisogno delle prime due partite per adeguarci al ritmo dei play off. Ho capito nelle prime gare che dovevo fare un passo indietro cercando di servire al meglio sotto canestro Cervi e Buva a cui veniva dato grande spazio dai nostri avversari. Fondamentale è stato aggirare la forte difesa messa in campo da Reggio Emilia ai limiti del regolamento, siamo stati bravi in questo. Abbiamo giocato con grande intensità sfruttando al massimo il fattore campo ed ora siamo di nuovo nella serie”

Sulla possibilità di ristabilire gli equilibri, Nunnally è categorico: “Non ci sono possibilità di andare 2 a 2, si andrà 2 a 2. Adesso siamo riusciti a fare 2 a 1 e sicuramente martedì ristabiliremo l’equilibrio di questa semifinale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here