VIDEO/ Sibilia: “Noi il cambiamento, gli altri devastano o chiudono tutto ciò che toccano”

0
200

Renato Spiniello – “Le sensazioni sono molo positive, stiamo portando avanti una doppia campagna elettorale per le Amministrative e le Europee ma il filone è lo stesso, ovvero quello di liberare il Paese dalla corruzione ed essere un argine fermo alle derive di ultradestra. Diamo una risposta di credibilità che arriva dai provvedimenti approvati in questo anno di Governo, a partire dal Reddito di Cittadinanza”.

Ultimissimi fuochi di campagna elettorale prima dell’Electron Day di domenica del Movimento 5 Stelle: quest’oggi il Sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia, insieme al deputato Michele Gubitosa, alla Consigliera Regionale Valeria Ciarambino e alla candidata alle Europee Chiara Maria Gemma, ha incontrato la cittadinanza nella gremitissima sala del Castello della Leonessa di Montemiletto e domani chiuderà la campagna elettorale di Avellino all’Hotel De La Ville con il candidato sindaco Ferdinando Picariello, i componenti della lista e il Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia Nicola Morra.

“Avellino ha già cambiato un anno fa – prosegue Sibilia – siamo la continuità e anche il cambiamento, gli altri ogni cosa pubblica che toccano o la fanno chiudere o la devastano. Stiamo cercando di risanare questa città e questa provincia”.