VIDEO/ Regionali, Vozza ad Avellino: “Sinistra unita, unica alternativa utile”

0
207

I partiti della Sinistra irpina accolgono ad Avellino il candidato Governatore Salvatore Vozza.

Il coordinatore regionale di SEL è intervenuto nel corso del convegno organizzato dai vendoliani irpini all’ex Asilo Patria e Lavoro, kermesse alla quale hanno preso parte tra i vari esponenti e i militanti di SEL, il parlamentare irpino Giancarlo Giordano, il coordinatore provinciale Raffaele Aurisicchio e il responsabile cittadino Roberto Montefusco, il segretario provinciale di Rifondazione Comunista Tony Della Pia, il segretario della Fiom Cgil Sergio Scarpa e l’ex presidente del Consiglio comunale Antonio Gengaro.

“Abbiamo scelto di mettere in campo una possibilità, una alternativa tra un presidente uscente come Caldoro che ha fatto male e uno come De Luca che non sarà proclamabile – ha detto Vozza – Ecco perchè siamo l’alternativa utile e di governo per la regione. Il nostro campo è quello del centro sinistra. Abbiamo fatto una lista che unisce Sel ma anche Rifondazione, Comunisti Italiani, Verdi, associazioni e movimenti che sono visti dal popolo nel centro sinistra”.

Ancora: “E’ innaturale che esponenti del centro destra possano stare con De Luca. Abbiamo visto passare mesi a dire Primarie si, primarie no. Oggi siamo a dire se De Luca può essere eletto o meno. Si parla di questo ma non di lavoro, delle vere emergenze della Campania”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here