VIDEO/ Questura di Avellino, il monito di Ficarra: “Denunciate gli estortori”

22 Dicembre 2015

“Si chiude un anno molto soddisfacente per la Questura di Avellino“.

Il Questore di Avellino Maurizio Ficarra traccia il bilancio del 2015. L’occasione è stata data dal consueto appuntamento di fine anno con i media locali per la presentazione del Calendario della Polizia di Stato 2016 realizzato con gli scatti del fotografo, vincitore del World Press Photo 2015, Massimo Sestini.

“Siamo soddisfatti di aver fatto il nostro lavoro al servizio della cittadinanza – ha continuato Ficarra – Con impegno e intensità abbiamo garantito ad Avellino e all’Irpinia la massima sicurezza su tutti i versanti, dalla criminalità organizzata al traffico di droga”.

Ancora: “Gli ottimi risultati raggiunti quest’anno ci devono invogliare a non abbassare la guardia. Il crimine organizzato, specie nel Vallo Lauro, è stata l’attività sicuramente più insidiosa e che più ha tenuto impegnati gli uomini della Questura. Su questo fronte c’è il massimo impegno”.

Ficarra, prendendo spunto da quanti quest’anno si sono rivolti agli uffici della Polizia per denunciare episodi estorsivi, ha lanciato infine l’appello alla collaborazione: “Chi si è rivolto alla Questura, l’ha fatto perché ha riposto in noi la massima fiducia. Noi abbiamo sempre raccolto l’invito e arrestato e denunciato gli estortori”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.