VIDEO/ Il Colonnello Tognon nuovo Comandante della Caserma Berardi

0
1444

Cambio di guardia alla guida del 232° Reggimento Trasmissioni di Avellino. Stamane, con una partecipata cerimonia, il Colonnello Giuseppe Amato ha ceduto il Comando al parigrado Alberto Tognon.

Particolarmente emozionato, il 13° Comandante della Caserma di viale Italia ha ringraziato il personale del reggimento che con impegno e professionalità ha garantito l’esercizio del comando e controllo alle unità dell’Esercito impegnate in Italia e all’esterno, attraverso la realizzazione di telecomunicazioni resilienti e robuste. Per lui si prospetta una nuova avventura a Bari, dove ricoprirà l’incarico di Capo di Stato Maggiore del Comando Militare Esercito Puglia.

Presenti alla cerimonia le massime autorità civili e religiose, riunitesi in occasione del passaggio di testimone tra i due Comandanti, a conferma della forte sinergia costruita nel tempo tra Esercito e territorio.

Al Colonnello Tognon, che proviene dal Comando C4 Esercito di Roma, il Comandante delle Trasmissioni dell’Esercito Generale di Brigata Davide Pilatti ha augurato un proficuo periodo di comando ricco di soddisfazioni.