VIDEO/ Gli auguri del Commissario Priolo alla città, ai dipendenti comunali e alla stampa

0
223

Marco Imbimbo – Appuntamento in sala Consiglio, questa mattina, per i dipendenti comunali convocati dal commissario Giuseppe Priolo, che, insieme al nuovo sub commissario Francesco Ricciardi e al vice prefetto vicario Silvana D’Agostino, ha voluto rivolgere un messaggio d’auguri a tutti.

“Noi svolgiamo un servizio ai cittadini. Questo è il nostro unico vero scopo”, ha dichiarato Priolo rivolgendosi a tutti i dipendenti. “La politica ha i suoi diritti e le sue legittime aspettative, ma voi (rivolto ai dipendenti, ndr) siete coloro che devono operare. I politici passano, ma i dipendenti restano. Quindi con questa dignità e orgoglio del vostro ruolo, fate il vostro servizio solamente pensando all’interesse dei cittadini”.

Nel suo messaggio, il commissario Priolo, ha voluto ringraziare anche la stampa per la correttezza con la quale racconta alla città quanto avviene all’interno delle mura comunali.

Agli auguri si sono associati anche il sub commissario Francesco Ricciardi e al vice prefetto vicario Silvana D’Agostino, prima di un brindisi con tutti i dipendenti comunali.