VIDEO/ Furti, il sindaco di Montemiletto: “Impegno a intensificare sforzi e controlli”

0
973

Più uomini delle forze dell’ordine sul territorio con l’impiego anche di nuclei speciali oltre al rafforzamento dei controlli di vicinato. Queste le misure adottate in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica dal Prefetto di Avellino Paola Spena per fronteggiare l’escalation di furti a Montemiletto.

Proprio il borgo della Leonessa è stato interessato da uno specifico focus a Palazzo di Governo alla presenza del sindaco Massimiliano Minichiello che ha esposto a Prefetto e forze dell’ordine quanto delicato sia il periodo che sta vivendo la sua comunità dal punto di vista del reati predatori.

“Montemiletto sta vivendo una fase di preoccupazione e di tensione – sottolinea la fascia tricolore -. Tuttavia ringrazio il Prefetto per l’attenzione posta alla mia comunità e le forze dell’ordine che non stanno facendo mancare la loro presenza sul territorio per fronteggiare questa spiacevole piaga. I controlli – continua Minichiello – saranno ulteriormente intensificati nei prossimi giorni per dare risposte alla cittadinanza che esorto sempre a denunciare qualsiasi furto o tentativo di furto”.