VIDEO-FOTO/ Il tempo miglior regalo di Natale: concediti relax nel Paradiso della Costa d’Amalfi

0
250

Piazze e strade addobbate con mille luci, alberi decorati, presepi, prodotti tipici natalizi, questo lo scenario in tutte le città e nei piccoli paesi. Il tutto riporta alla mente il periodo dell’infanzia, dove la spensieratezza domina su tutto.

E così ogni anno arriva il Natale, un momento di festa, un momento dedicato ai regali.

Ma il regalo va pensato e ben ponderato, non è sufficiente comprare il prodotto di moda o l’ultimo ritrovato tecnologico . Il regalo deve lasciare un segno in chi lo riceve, ricordare un’emozione, un’atmosfera.

Il regalo instaura un rapporto tra chi lo propone e chi lo riceve, quindi è fondamentale che la scelta sia giusta, e la massima ” a caval donato non si guarda in bocca” è sospesa nel periodo natalizio.

Erroneamente si pensa che solo “gli oggetti ” possano essere un regalo, invece regalare del  tempo, trasformandolo in attimi di spensieratezza e relax  è il miglior dono che possiamo fare alle persone a cui teniamo.

In questo contesto regalare del tempo da trascorrere in una SPA certamente  donerà emozioni che si fissano nella mente di chi riceve il dono, esattamente come le atmosfere natalizie nella mente di un bambino.

Ben consapevoli dell’enorme responsabilità che abbiamo nel rendere piacevole il tempo trascorso nella nostra Otiumspa, abbiamo messo a punto un ampio ventaglio di proposte dedicate ai REGALI DI NATALE.

Favolosi percorsi SPA con caldo idromassaggio, salutari pediluvi, docce emozionali, sauna e l’esclusivo Bagno Romano, pratica con 2000 anni di storia, fatta di vapori, essenze e saponi naturali. Completano il tutto rilassanti massaggi, in un’ambiente che riporta la mente a ricordi di felicità e benessere.

Sul nostro shop ufficiale, sezione REGALI DI NATALE, potrete scegliere il tempo da regalare ai vostri cari, con la certezza di fare un dono gradito a chi lo riceve e soddisfazione per voi, con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta.

A Minori, in Costiera Amalfitana, in pieno centro storico, Vi è Otiumspa Bagno Romano, un presidio di benessere al vostro servizio attivo 365 giorni l’anno.

Info 089 853855   info@otiumspa-costadamalfi.it   www.otiumspa-costadamalfi.it