VIDEO e FOTO/ Avellino Calcio – Gubitosa a Prata: “Giovani e calcio binomio perfetto”

0
327

Ospite del dibattito “I valori dello sport nella crescita dei giovani” organizzato a Prata Principato Ultra, Michele Gubitosa ha portato la testimonianza dell’Unione Sportiva rispetto alla tematica affrontata insieme, tra gli altri, al direttore sportivo Enzo De Vito e a Domenico Vassallo, rappresentante della Lega Serie B originario proprio della cittadina pratese.

“E’ sempre un piacere vedere i giovani avvicinati allo sport” ha affermato il vicepresidente del club biancoverde che ha aggiunto: “E’ da giovani che nascono le prime passioni, da loro parte tutto. L’Avellino in queste occasioni si mostra sempre vicino alle realtà della provincia”.

I giovani al centro della tavola rotonda allestita dal movimento politico Orgoglio pratese e del progetto tecnico dell’Avellino che ha impattato in rimonta alla prima di campionato contro il Brescia. “I ragazzi non hanno mollato fino all’ultimo – ha spiegato Gubitosa con una punta d’orgoglio verso la squadra – abbiamo subito e reagito con la tenacia dei nostri giovani, sono convinto che puntare su di loro ci porterà risultati importanti”.

Gubitosa è stato accompagnato, oltre che da De Vito, dai calciatori Omeonga, Asmah e Diallo e proprio questi ultimi due ha inscenato una partita di calcio balilla che grandi e piccoli tifosi hanno seguito con trasporto e curiosità.

Alcuni scatti dell’evento di Prata Principato Ultra

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here