VIDEO/ Ecco la seconda puntata di “BarzellettiAMO”, il talent dei barzellettieri

0
236

Nuovo appuntamento con il divertimento nella seconda puntata di “BarzellettiAMO”, la trasmissione della WebTV di Irpinianews in cui persone comuni ed artisti professionisti si sfidano a colpi di barzellette.

I due concorrenti saranno votati dal pubblico su Facebook nei commenti al link del programma o su WhatsApp al numero 389 8727606 . Chi di loro riceverà più preferenze vincerà la puntata.

“BarzellettiAMO” è ideato e condotto dallo showman Enzo Costanza e vede la partecipazione di Gaia Sarracco e Miriam De Falco, nelle vesti di pungenti giurate.

In questa puntata ci saranno come ospiti sia Francesco Totti che il produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis, che si cimenteranno nel raccontare una barzelletta. Il vincitore di questa prima edizione avrà in omaggio una vacanza premio in un villaggio turistico in Calabria, offerto dall’agenzia di viaggi Ugo La Porta di Ariano.

Ricordiamo che per partecipare al nostro format comico è necessario registrare un video, della durata di un minuto e 30 secondi max, con una brevissima presentazione simpatica e la propria barzelletta, inviando il tutto su WhatsApp al numero 389 8727606.

“BarzellettiAMO” è in onda sul sito di Irpinianews, ma potete seguirci anche sui nostri profili Facebook, Twitter e YouTube.

Preparatevi a trascorrere momenti di intenso divertimento!