VIDEO/ Dell’Agnello: “Grande la reazione dei miei nel secondo tempo”

0
176

Guarda la fotogallery del match

Avellino – “Avellino aveva voglia di vincere dopo due sconfitte. Noi abbiamo lottato alla grande per almeno tre quarti, contenendo Avellino che ha un grande talento. Siamo contenti per la reazione e per la difesa messa in campo nei secondi 20′. Le nostre guardie devono però dare di più, soprattutto in termini di apporto di punti, altrimenti diventiamo un po’ troppo poveri in attacco. La nostra comunque è stata una gara orgogliosa dove abbiamo tirato fuori tutto quello che avevamo”. Così coach Sandro Dell’Agnello, tecnico di Pesaro, commenta la sconfitta subita dalla Vuelle ad Avellino.

(di seguito il video dell’intervista a Dell’Agnello)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here