VIDEO/ Cervinara – Rinviato il ricorso al Tar, Lengua: “I consiglieri di opposizione si arrampicano sugli specchi”

0
334
Caterina Lengua
Caterina Lengua

Il ricorso al Tar per chiedere l’annullamento delle elezioni amministrative di Cervinara dello scorso 31 di maggio non è stato discusso per l’impedimento di uno degli avvocati dei ricorrenti ed è stato rinviato al prossimo 17 dicembre.
Il rinvio è stato chiesto dai ricorrenti in quanto “ci sarebbero elementi nuovi, come gli avvisi di garanzia”. Diversa l’interpretazione dell’attuale Amministrazione Comunale che valuta il rinvio come un prendere tempo perché l’opposizione sa che il ricorso è infondato.

Così il consigliere provinciale e vicesindaco di Cervinara, Caterina Lengua, ai microfoni di Irpinianews:

“Stamattina il ricorso è stato rinviato a dicembre – dichiara l’ex segretario del Pd provinciale – paradossalmente su richiesta degli stessi ricorrenti che hanno ormai perduto la spavalderia iniziale che li aveva accompagnati finora. Non posso non segnalare come tutto questo stia provocando un danno al nostro paese che rimane col fiato sospeso in vista di questa sentenza. Noi amministratori stiamo comunque lavorando alacremente. La cittadinanza pone forte attenzione ed il rinvio della discussione mette alla luce l’improvvisazione di questi consiglieri di opposizione che provano a cancellare ben 2000 voti di scarto nelle elezioni di Maggio e che non accettano il volere dei cittadini in quella che è stata una vittoria schiacciante. Si arrampicano sugli specchi per rimettere tutto in discussione – conclude la Lengua – ma ormai la strada è segnata”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here