VIDEO/ Centro per l’Autismo, Faraone: “Intollerabili ritardi per un centro di eccellenza”

0
15

Per la terza volta (l’ultima ad inizio luglio dello scorso anno) il sottosegretario alla Pubblica Istruzione del Governo Renzi Davide Faraone ha fatto tappa presso il cantiere avellinese del Centro per l’Autismo.

Una visita cortese ed amicale di circa 20 minuti o poco meno per l’esponente di Governo, che da sempre ha dimostrato vicinanza alle problematiche che vivono le decine di famiglie che da tempo lottano per il completamento dei lavori del centro di contrada Valle.

“L’auspicio è quello di ritornare al Centro nel giorno del taglio del nastro – ha sottolineato Faraone – Ogni volta che vengo, mi raccontano sempre di nuove difficoltà. La mia presenza oggi vuol testimoniare l’attenzione del Governo nazionale rispetto alle vicende di questo cantiere che deve poter andare avanti in maniera spedita. E’ intollerabile che un centro così bello, che può e deve diventare eccellenza sui temi dell’autismo, non sia stato ancora completato a dispetto dei lavori che già sono partiti da diverso tempo”.

Presenti stamane alla visita di Faraone ad Avellino anche il Prefetto Carlo Sessa, il Provveditore Rosa Grano (guarda il video dell’intervista), il consigliere regionale Carlo Iannace (guarda il video dell’intervista), l’assessore comunale di Avellino Marco Cillo, il deputato Pd Luigi Famiglietti, l’ex consigliere regionale Franco D’Ercole, Toni Ricciardi, Enzo Petruzziello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here