VIDEO/ Cavaliero, parola di capitano: “Tanti motivi per fare bene”

0
54

Avellino – Il capitano in pectore della Sidigas Avellino Daniele Cavaliero è pronto a rituffarsi nella sua terza stagione in maglia biancoverde. Dopo i risultati (di squadra) altalenanti dello scorso campionato che comunque non hanno inficiato sul rendimento del giocatore, quest’anno Cavaliero ritornerà a fare il ‘sesto’ uomo, dietro ai vari Banks e Hanga. “L’obiettivo è quello di vincere qualche partita in più rispetto alla passata stagione – dice il triestino – ma anche di rendere questa squadra ancora più squadra”.
Nel futuro di Cavaliero i gradi di capitano: “Sarebbe un onore per me. Da piccolo, quando giocavo col canestro dietro casa, sognavo di diventare capitano di un team di Serie A. Ecco, sarebbe il coronamento di un sogno”.
“A conti fatti – conclude Cavaliero – a 30 anni, dovrei essere il più anziano del gruppo. Preferisco non parlare dello scorso anno, l’abbiamo cancellato. Ma abbiamo tante motivazioni per fare bene e meglio”.
Infine, Cavaliero ha svelato che il 6 e 7 settembre sarà impegnato con la selezione europea a Barcellona al World Basketball Festival, una serie di eventi-amichevoli e 3 contro 3 organizzati dalla Nike e dal Jordan Brand.

(di seguito la video intervista a Cavaliero)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here