
VIDEO/Castelfranci, Il ponte da incubo sull’Ofantina: condizioni statiche pessime e senso unico alternato
2 Ottobre 2020Castelfranci, Il ponte da incubo sull’Ofantina: condizioni statiche pessime e senso unico alternato
Ponte Massaro, lungo la vecchia Ofantina, a Castelfranci (AV), è un viadotto davvero malandato, con pilastri e campate usurati e cemento che si gretola costantemente.
Il ponte in passato è stato anche chiuso al traffico per permettere controlli statici sulla struttura.
E’ stato istituito il senso unico alternato, poichè su quel ponte, transitano migliaia di autovetture al giorno e moltissimi mezzi pesanti diretti alle zone industriali circostanti, con tutti i rischi del caso.
Ci siamo già occupati di questo viadotto 3 anni fa ma da allora nulla è cambiato
Servizio di Enzo Costanza
Castelfranci, Il ponte da incubo sull’Ofantina: condizioni statiche pessime e senso unico alternato
Castelfranci, Il ponte da incubo sull’Ofantina: condizioni statiche pessime e senso unico alternatoPonte Massaro, lungo la vecchia Ofantina, è un viadotto davvero malandato, con pilastri e campate usurati e cemento che si gretola costantemente. Il ponte in passato è stato anche chiuso al traffico per permettere controlli statici sulla struttura. E' stato istituito il senso unico alternato, poichè su quel ponte, transitano migliaia di autovetture al giorno e moltissimi mezzi pesanti diretti alle zone industriali circostanti, con tutti i rischi del caso.Ci siamo già occupati di questo viadotto 3 anni fa: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1522640797807034&id=221801451224315Servizio di Enzo Costanza #CiVuoleCostanza
Pubblicato da Irpinianews.it su Mercoledì 30 settembre 2020