VIDEO/ Basket Avellino, Vitucci: “Ritroveremo feeling col pubblico”

0
20

Avellino – “Abbiamo e sentiamo il dovere e la volontà di uscire da questa fase difficile perché 4 sconfitte consecutive hanno messo a nudo diversi problemi. Dobbiamo farlo assolutamente, la squadra tutta, a partire dai giocatori, sente molto questo aspetto”. Così coach Frank Vitucci, capo allenatore della Sidigas Avellino, commenta il pre gara della prossima sfida interna dei biancoverdi conto Cantù.

“Domenica arriva un cliente non facile – ha continuato Vitucci – abbiamo bisogno di ritornare a vincere, di ristabilire i rapporti col pubblico che giustamente che dopo l’ultima gara in casa era molto deluso. E’ un aspetto importante perchè questi ragazzi hanno bisogno e sentono quando c’è feeling positivo nei loro confronti”.

L’AVVERSARIO – “Domenica dobbiamo essere più continui, a differenza di quanto visto a Venezia. Cantù è una squadra che ha cambiato tanto in corso d’opera, può contare su un Laganà a pieno regime, sull’esperienza di Coppa che ti porta un quid in più in campo, hanno Williams e Shermadini che sono due pivot d’esperienza. E’ chiaro che occorrerà attenzione da parte dei nostri lunghi”.

IL MOMENTO DEI BIANCOVERDI – “Siamo rimbalzati indietro in classifica, siamo in una fase di aspettative ora. Però siamo riusciti a tornare in Coppa Italia, è chiaro che però da parte mia c’è voglia di uscire da questo periodo no perchè non mi piace vedere il pubblico indispettito dalla performance del gruppo. I miei non credo siano così brutti così come visti nelle ultime gare”.

(di seguito la video intervista a coach Vitucci)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here