VIDEO / Avellino Calcio – Tesser spinge i lupi verso Terni: “Ora la continuità in trasferta”

0
181

“Non è cambiato nulla rispetto a prima, abbiamo bisogno di punti”. Attilio Tesser tiene alto il livello di guardia alla luce dell’euforia che i tre punti conquistati contro l’Ascoli hanno generato.

La Ternana, sua ex squadra, è pronta a mettergli lo sgambetto, pertanto bisognerà prestare la massima attenzione: “E’ una squadra ben strutturata, ha vinto tre volte nelle ultime cinque partite – ha spiegato Tesser – Breda sta facendo un ottimo lavoro. Noi però dobbiamo pensare ad essere concentrati e a non mollare nulla. Lo richiede un campionato come la Serie B. Dovremo affrontare la partita con grinta e intensità”.

Il successo sull’Ascoli un punto di ripartenza: “Vogliamo dare continuità in trasferta – ha sottolineato il tecnico di Montebelluna – A Livorno e La Spezia abbiamo ottenuto due buoni risultati. Abbiamo provato a portare a casa la vittoria, ci siamo andati vicini. Ogni partita ha una sua storia, non parlerei di svolta contro l’Ascoli. Esistono determinati momenti nell’arco di un campionato”.

Tesser si tiene qualche dubbio su modulo e uomini. “Non è detto che giochi col 4-3-1-2 – ha rivelato – potrebbe esserci qualche novità a livello tattico, non escludo nulla. 4-3-2-1? Ci ha dato equilibrio contro lo Spezia, ma riproporlo significherebbe rinunciare a qualche elemento che ha fatto bene nell’ultima partita. Zito? E’ carico e vuole giocare, c’è comunque un equilibrio di squadra da preservare. Chiosa? Giocherà al 100%”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here