VIDEO / Avellino Calcio – Tesser ha il Modena nel mirino ma urla: “Settimana difficile”

0
253

Attilio Tesser punta il settebello di vittorie con il Modena per alimentare il magic moment suggellato con l’acuto nel derby. Il tecnico di Montebelluna è sereno e concentrato sulla trasferta emiliana, ma mette in guardia i suoi rispetto alle insidie che può nascondere.

“Non dobbiamo guardare a quello che abbiamo fatto finora – ha spiegato Tesser – abbiamo davanti un’altra partita, sarà un’altra storia. Viviamo alla giornata e dobbiamo pensare a dare il massimo di noi stessi. Il Modena è una buona squadra, non inganni il risultato di Vicenza perché ha dominato per un’ora. In casa forse ha conquistato più punti di tutti insieme al Cagliari. Ci attende una gara difficilissima”.

L’entusiasmo è però inquinato da un quadro non proprio ottimale riguardante la rosa. Tesser dovrebbe comunque riuscire a confermare dieci undicesimi dello scacchiere del derby con l’innesto di Gavazzi al posto di Sbaffo.

“E’ stata una settimana un po’ travagliata – ha sottolineato il trainer biancoverde – fino a mercoledì sono mancati sei-sette elementi di cui cinque saranno titolati. Ho allenato il gruppo quasi al completo solo da ieri. Spero di recuperare più uomini possibili. Arini non è convocato, Mokulu è a disposizione anche se nell’ultimo mese si è allenato pochissimo, Castaldo e D’Angelo sono recuperati, come Gavazzi. Non ci sarà alcun cambiamento tattico, voglio solo vedere Biraschi come sta dopo l’impegno con la B Italia, anche se credo stia bene”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here