VIDEO/ Avellino Calcio – Taccone, benvenuto a De Cesare e stoccata a D’Agostino

22 Giugno 2017

Dal Partenio-Lombardi, Claudio De Vito – Raggiante e ringalluzzito grazie alla nuova linfa che rimpinguerà le casse dell’Avellino. Walter Taccone sorride ed esulta con accanto Gianandrea De Cesare, giunto tardi all’appuntamento in conferenza stampa ma il main sponsor Sidigas c’è e ci sarà per i prossimi tre anni.

“In realtà è un binomio che poteva nascere già tre anni fa – ha rivelato il patron dei lupi – con De Cesare parlammo di un’alleanza tra calcio e basket. Rinunciai perché allora avevamo già una sponsorizzazione ed in quella occasione aumentò la considerazione di De Cesare nei miei confronti. Ora ha compiuto davvero un grande sforzo che sarà legato ai risultati”.

De Cesare il presente ed il futuro, D’Agostino il passato con una stoccata da parte di Taccone. “Ci sono state trattative per ingressi in società – ha confermato ancora una volta il presidente dell’Avellino – non sono andate a buon fine perché gli acquirenti volevano comprare a zero euro, è il caso di D’Agostino che avrebbe messo qualche soldo nella società successivamente. Preziosi? Al momento solo rapporti di mercato”.

Il rilancio. “Non abbiamo problemi economici – ha sottolineato Walter Taccone rassicurando i tifosi – abbiamo qualche debito erariale ma tutto nella norma”.