VIDEO / Avellino Calcio – Migliorini si presenta: “Voglio dimostrare il mio valore in B”

18 Gennaio 2016

E’ il giorno di Marco Migliorini ad Avellino. Ufficializzazione, primo allenamento e dulcis in fundo la presentazione ai suoi nuovi tifosi. “Avverto la responsabilità di essere arrivato in una piazza importante” sono state le prime parole dell’ex difensore delle vespe.

“La società mi ha voluto fortemente con un’operazione di un certo spessore per un calciatore che non ha esperienza nella categoria. Ho sempre giocato in Lega Pro e ora devo dimostrare il mio valore in Serie B. Sono stato fermo quasi due anni prima di giungere alla Juve Stabia a causa di un infortunio al ginocchio e ho perso tempo. Avrei potuto arrivare prima a certi livelli”.

Ad accoglierlo William Jidayi, compagno di avventure a Castellammare di Stabia. “E’ un piacere ritrovare una persona come lui, mi ha fatto da chioccia al primo allenamento. Concorrenza con lui? Non ci penso, sono concentrato sui dettami del mister. Voglio inserirmi al più presto in un gruppo già consolidato. Sono destro ma ho sempre giocato sul centrosinistra”.

Migliorini non ha ancora scelto il numero di maglia: lo farà in settimana prima della trasferta di Modena.

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<