VIDEO / Avellino Calcio – Mercato, De Vito a Irpinianews: “Due trattative a buon punto”

28 Dicembre 2015

I protagonisti del campo sono in vacanza, ma gli attori del mercato non smettono di lavorare per assicurare i rinforzi chiesti da Attilio Tesser. Sono giorni frenetici per il direttore sportivo dell’Avellino Enzo De Vito, impegnato con il direttore generale Massimiliano Taccone nell’opera di restyling della rosa biancoverde.

In arrivo ci sono Raffaele Pucino per la fascia destra difensiva e Alessandro Sbaffo a centrocampo, per i quali manca soltanto il nero su bianco come conferma proprio De Vito al microfono di Irpinianews: “Siamo a buon punto. Abbiamo le idee chiare insieme al mister. Puntelleremo l’organico tenendo presente quanto di buono fatto finora dagli attuali calciatori. Valutiamo anche alcune cessioni: ci sono elementi che hanno fatto bene e che reclamano maggiore spazio”. In tal senso, già definiti prestiti di Mohamed Soumarè e Maxime Giron al Melfi.

Discorso a parte in uscita merita Marcello Trotta. “L’Avellino non ha bisogno di monetizzare perché è una società sana, ma se si creeranno le giuste condizioni per tutti è giusto che il ragazzo vada via” ha precisato il ds biancoverde.

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.