VIDEO/ Avellino Calcio – De Cesare abbraccia Taccone: “Contento di aiutarlo”

0
198

“Lo considero un ritorno, calcio e basket sono nel cuore degli irpini”. Si presenta così Gianandrea De Cesare nel giorno del connubio tra la sua creatura Sidigas e l’Unione Sportiva Avellino. Accordo di tre anni a cifre importanti, che dovrebbero oscillare tra il milione e mezzo e i due milioni complessivi, destinate a lievitare in base ai risultati.

Walter Taccone ha il nuovo main sponsor per l’Avellino con la mano tesa dell’amministratore delegato della Sidigas Scandone. “Speriamo di produrre con un accordo di ampio respiro – ha spiegato De Cesare – l’intesa è finalizzata a far sì che Taccone vada avanti con il suo gruppo in tutte le difficoltà che ci sono”.

“Vogliamo dare una mano all’Avellino – ha aggiunto il numero uno di Sidigas – vogliamo mettere in condizioni Taccone di poter gestire il club come ha sempre fatto, ma una cosa è certa: non è previsto un mio ingresso nel club come socio”.

Una precisazione doverosa da parte di De Cesare alla luce delle voci incontrollate che si sono diffuse nelle ultime ore. L’Avellino riparte da Sidigas main sponsor: è la nuova alleanza di Walter Taccone.