VIDEO/ Avellino, boom di presenze alla manifestazione Workreare

0
124

Avellino – Successo di presenze stamane all’Isiss De Luca di Avellino per il primo dei due giorni della manifestazione Workreare dedicato all’inserimento e l’orientamento dei giovani nel mondo del lavoro. All’appuntamento hanno preso parte tra i vari il presidente della Provincia di Avellino Gambacorta, il Prefetto Sessa, il Provveditore agli studi Grano, il Commissario Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno Limone, i segretari provinciali di tutte le sigle sindacali irpine. “La formazione è al centro della ripresa del nostro paese – ha detto Gambacorta – Il futuro dell’Irpinia in un simile momento di congiunzione economica, passa obbligatoriamente per la formazione dei nostri giovani e per la capacità di introdurli correttamente ad un mondo del lavoro in continua evoluzione”.

(di seguito le video interviste a Gambacorta e Sessa)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here