VIDEO – SALA STAMPA/ Arini fa 100 ed esalta l’Avellino: “Impeccabile a livello tattico”

0
262

“Ci è mancato soltanto il gol”. Mariano Arini commenta lo 0-0 contro il Novara che ha scandito la sua presenza numero 100 con la casacca biancoverde. “Abbiamo disputato davvero una gran bella partita sotto tutti gli aspetti – ha affermato il mediano partenopeo – Siamo stati bravi a livello tattico supportati da un’ottima condizione atletica. Nel primo tempo l’avversario non si è quasi mai visto nella nostra metà campo. Dobbiamo migliorare la finalizzazione, è un dato di fatto”.

Nel finale un leggero calo che Arini giustifica così: “Ci può stare in un turno infrasettimanale. A lungo andare quando non riesci a sbloccare la partita può subentrare un fattore psicologico. Avremmo meritato di vincere per la mole di gioco prodotta”.

Tesser gli ha ritagliato un ruolo diverso da quello di playmaker: “Non ho avuto nessun problema anche perché sto bene fisicamente – ha spiegato – quando tutta la squadra fa questo tipo di prestazione anche i singoli si esaltano. Peccato soltanto per il pari che lascia l’amaro in bocca”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here