Vibonese-Avellino, attesa per la prevendita del settore ospiti

Vibonese-Avellino, attesa per la prevendita del settore ospiti

30 Agosto 2019

di Claudio De Vito. A 48 ore dal fischio d’inizio di Vibonese-Avellino non è ancora attiva la prevendita. Un fatto insolito ma dettato da alcuni interventi effettuati sul settore ospiti del “Luigi Razza”. Lo spicchio di stadio che sarà riservato ai tifosi biancoverdi infatti è stato ampliato e si attende l’ok della Prefettura per la sua piena fruibilità.

Da 732 posti si è passati ai 1200 attuali a disposizione dei sostenitori irpini che attendono impazienti lo start della prevendita. Al momento si sa soltanto che il circuito di vendita della Vibonese è Go2. Da Vibo Valentia comunque fanno sapere che nel pomeriggio la situazione dovrebbe sbloccarsi. In partenza ci sono circa trecento unità della tifoseria organizzata e no intenzionata a scorta i lupi nella prima trasferta di campionato.

E’ destinata a rimanere chiusa fino al termine di questa settimana invece la biglietteria del Partenio-Lombardi che pertanto non emetterà le tessere di abbonamento. Tanti i tifosi che vogliono abbonarsi e che in questi giorni sono stati costretti a farlo online o nelle rivendite autorizzate. La settimana prossima dovranno passare allo stadio per perfezionare la sottoscrizione. Sono 2600 circa finora gli abbonati alle gare casalinghe dei biancoverdi.