Viaggia con due coltelli in auto: denunciato un uomo di Montefusco

0
11
Carabinieri
Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia Mirabella Eclano non mollano la presa sul territorio dell’Alta Irpinia, dove sono stati intensificati i servizi di prevenzione e sicurezza.

Con perquisizioni, posti di blocco e una massiccia presenza nelle strade, i Carabinieri stanno eseguendo quotidiani e mirati controlli.

In particolare a Montefusco, a seguito di perquisizione personale e veicolare, un 50enne è stato sorpreso in possessi di due coltelli. E poiché non era in grado di giustificarne il porto, è scattata a suo carico la denuncia alla Procura della Repubblica di Benevento ai sensi dell’art. 4 della Legge 110/1975.

Articolo precedenteBrucia residui vegetali a Monteforte Irpino: denunciata una donna
Articolo successivoUbriaco al volante: scatta la denuncia per un uomo di Venticano
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.