VD/ Si insedia ufficialmente l’Assemblea del Forum dei Giovani

0
101

Avellino – “Oggi e il giorno dell’insediamento e inizia ufficialmente un percorso importante”. Così esordisce il presidente Stefano Luongo a margine della prima assemblea del Forum dei Giovani di Avellino. L’assise riunitasi nella sala consiliare del comune di Avellino è servita a gettare le basi per le prime proposte da realizzare nei prossimi mesi.
“Utilizzeremo l’estate per iniziare a lavorare sotto un punto di vista burocratico e prepareremo il terreno per concretizzare le priorità che ci siamo preposti – continua Luongo – In primis cercheremo di organizzare due grandi manifestazioni estive”.
Presenti all’appuntamento anche l’assessore alle politiche giovanili Lucia Vietri e il sindaco Paolo Foti. “Sono convinta – ha detto la Vietri – che lavoreremo insieme in maniera coesa nell’interesse del bene comune e della città di Avellino”.
Piena fiducia nel Forum anche da parte del primo cittadino: “Affido al vostro senso di visione il futuro della città. Conto sulle vostre idee, nella speranza che vi lascerete sempre guidare dalla vostra freschezza e sincerità”.
A margine dell’assemblea è stato eletto alla vice presidenza Manuele Merolla, segretario Aldo Pio Feoli e tesoriere Giuseppe Davidde.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here