US Avellino, presentate le nuove maglie

0
147

Ritorno al passato per la nuova maglia ufficiale dell’U.S. Avellino. La nuova prima maglia è stata presentata ieri pomeriggio allo stadio Partenio – Lombardi prima della gara amichevole, vinta dai lupi per 3 a 0, contro il Sorrento.

A presentare la maglia è stato Andrea Festa, responsabile marketing della società.

La divisa, griffata Magma, richiama quella degli anni d’oro della società di quando militava in serie A, nella stagione 1974/75 e 1984/85 sulla falsa riga di quella indossata dall’Ajax, ed è composta da una fascia centrale di colore verde con ai lati il bianco in prevalenza. Da notare lo stacco con i pantaloncini che sono di colore nero, colore insolito, ma la stessa presenta altre due versioni con i pantaloncini bianchi e verdi. Infatti nella partita amichevole contro il Sorrento sono stati indossati dai calciatori quelli di colore verde. La maglia del portiere, invece, è di colore rosso con sfumature di colore verde.

Durante la presentazione è intervenuto il responsabile Magma, Luca Fierro, che ha ideato le maglie: “Storia, passione e tradizione sono le parole chiave scelte per sviluppare la maglia. Il tessuto è lo stesso dello scorso anno, la grammatura è leggermente più pesante.”

Articolo precedenteTaurasi, “breakfast summer camp” di Kellogg e Croce Rossa Italiana: promuovere uno stile di vita sano
Articolo successivoCassano Irpino: focus sulla mela cassanese e spettacolo di Eugenio Corsi
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015