US Avellino, presentate le nuove maglie

US Avellino, presentate le nuove maglie

23 Agosto 2021

Ritorno al passato per la nuova maglia ufficiale dell’U.S. Avellino. La nuova prima maglia è stata presentata ieri pomeriggio allo stadio Partenio – Lombardi prima della gara amichevole, vinta dai lupi per 3 a 0, contro il Sorrento.

A presentare la maglia è stato Andrea Festa, responsabile marketing della società.

La divisa, griffata Magma, richiama quella degli anni d’oro della società di quando militava in serie A, nella stagione 1974/75 e 1984/85 sulla falsa riga di quella indossata dall’Ajax, ed è composta da una fascia centrale di colore verde con ai lati il bianco in prevalenza. Da notare lo stacco con i pantaloncini che sono di colore nero, colore insolito, ma la stessa presenta altre due versioni con i pantaloncini bianchi e verdi. Infatti nella partita amichevole contro il Sorrento sono stati indossati dai calciatori quelli di colore verde. La maglia del portiere, invece, è di colore rosso con sfumature di colore verde.

Durante la presentazione è intervenuto il responsabile Magma, Luca Fierro, che ha ideato le maglie: “Storia, passione e tradizione sono le parole chiave scelte per sviluppare la maglia. Il tessuto è lo stesso dello scorso anno, la grammatura è leggermente più pesante.”