Quanta dolcezza! Francesca Del Taglia ha pubblicato sul suo profilo uno scatto che la vede insieme al piccolo Brando e al suo amato Eugenio Colombo, che tra qualche mese potrebbe portarla all’altare, nel lettone pochi minuti dopo essersi svegliata. Un buongiorno davvero speciale quello degli Eufran, che sanno sempre come intenerire i fan con i loro scatti cuoriciosi di famiglia. Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, entrambi ex volti di Uomini e Donne, sorridono felici: due genitori stupendi!sologossip
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
