Università, Tommasetti sul trasporto pubblico: “Giusto agevolare gli studenti”

Università, Tommasetti sul trasporto pubblico: “Giusto agevolare gli studenti”

30 Dicembre 2015

“Giusto agevolare i nostri studenti”.

Ha commentato così il Rettore Aurelio Tommasetti dell’Università degli Studi di Salerno, che intervenuto a Radio Alfa, ha espresso la sua soddisfazione verso l’iniziativa, inserita nel bilancio di previsione 2016 e approvata lo scorso 22 dicembre dal Consiglio Regionale, che permette trasporti pubblici gratuiti per gli studenti campani.

15 milioni e 600mila euro previsti dal bilancio per la mobilità studentesca, i limiti sono l’età non superiore ai 26 anni e un reddito Isee inferiore a 35mila euro.

“Noi di Unisa siamo pronti a fare la nostra parte, affinché qualsiasi iniziativa a favore di studenti e famiglie sia approvata – continua il Rettore – Ma non ci fermeremo qui, perché il nostro obiettivo è quello di far vivere il campus ai nostri iscritti a 360 gradi, favorendo la nostra comunità. Per questo la mensa resterà aperta fino alle 22, De Luca inoltre ci ha assicurato ulteriori buone notizie in merito al diritto allo studio e alle borse di studio. Dobbiamo fare in modo che ci siano sempre più immatricolati e sempre più studenti che vivono il campus”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.