“Uniti per Bisaccia”, Morano: “Basta con la vecchia politica”

0
280

“Questa competizione elettorale per le comunali, si sta rivelando per me una esperienza esaltante per il confronto continuo con i miei concittadini sulle problematiche locali”. A dichiararlo è Claudio Morano, candidato nella lista “Uniti per Bisaccia” che fa capo a Salvatore Frullone. “Per i giovani mi spenderò con tutte le mie forze per farli avvicinare alla politica affinché insieme possiamo cambiare i vecchi metodi della gestione del potere spalancando le porte della casa comunale per rendere il palazzo un luogo di tutti dove ci si confronta per decidere insieme le scelte per il bene comune. Quindi partecipazione, dialogo e trasparenza saranno i valori cardini della mia azione politica di servizio per affrontare le problematiche locali più pressanti come lo sviluppo e l’occupazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here