Unisa – Gli studenti di Fisciano volano a prezzi stracciati

0
106

Un accordo di collaborazione che prevede una tariffa speciale di 399 euro all inclusive, dedicata agli studenti dell’Università di Salerno, con 900 posti disponibili per volare da Napoli a New York fino al 15 giugno 2016 (volo diretto). E’ il contenuto dell’accordo siglato giovedì 5 maggio 2016 tra l’Ateneo e Meridiana Fly, affiancati dal partner Gesac, la società di gestione dell’Aeroporto Internazionale di Napoli.

“Continua il nostro percorso di apertura e di internazionalizzazione. Potere offrire un’occasione di questo tipo agli studenti dell’Ateneo rappresenta un nuovo obiettivo raggiunto per i nostri giovani – ha commentato il rettore Aurelio Tommasetti – La firma di questo accordo con Meridiana e Gesac rientra nelle politiche dell’Ateneo che puntano a favorire soprattutto la formazione internazionale dei nostri studenti. L’impegno che abbiamo chiesto alla compagnia è di immaginare anche nuove destinazioni su tratte diverse, che possano favorire la mobilità Erasmus, abbattendo ulteriormente i costi per gli studenti che scelgono l’Erasmus e per le loro famiglie”.

Soddisfatto anche Massimo Manoni, responsabile marketing Meridiana: “Abbiamo deciso di avviare questa collaborazione con l’Università di Salerno per la vivacità della sua comunità studentesca. Per questo abbiamo scelto di mettere a disposizione 900 posti per gli studenti universitari su una delle nostre destinazioni più belle che è New York”.

Per aderire all’iniziativa basta inviare un’e-mail a Universita@meridiana.com, allegando una fotocopia del proprio libretto universitario e indicare la data del volo prescelto sulla tratta Napoli-New York andata e ritorno.

Tutte le informazioni dettagliate al link “Meridiana4Students”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here