Un’irpina rappresenta l’Italia a Miss Teen Mundial

0
1754

Sabina Faccadio, giovane modella di Atripalda, in provincia di Avellino, sta rappresentando l’Italia al concorso di bellezza “Miss Teen Mundial”, che si sta tenendo dal 20 al 27 luglio 2025 con la partecipazione delle ragazze più promettenti da ogni angolo del pianeta.

Un traguardo straordinario per Sabina, appena diciottenne, che ha già alle spalle un percorso ricco di successi, premi e riconoscimenti. Non solo bellezza, ma anche passione, maturità e impegno. Studentessa del liceo scientifico “Pietro Paolo Parzanese – Imbriani” di Avellino, Sabina coltiva con serietà il sogno di diventare chirurgo estetico, riuscendo a coniugare studio, moda, sport e valori familiari.

La sua ascesa è iniziata nel 2022, quando a soli 15 anni ha conquistato la fascia di Miss Irpinia, dopo aver già partecipato all’edizione precedente. Da quel momento in poi, si sono moltiplicate le esperienze: sfilate di moda, shooting fotografici, eventi pubblici e la selezione per Miss Grand International, altro concorso di rilievo mondiale.

Tra i momenti più emozionanti della sua giovane carriera c’è sicuramente la prima sfilata ufficiale nella piazza centrale di Atripalda, davanti alla sua comunità. Ora Sabina sta vivendo questa nuova avventura con entusiasmo e determinazione, portando in alto il nome dell’Italia e ovviamente dell’Irpinia.