Salve – La giovane irpina fermata in Salento per aver cercato di ‘smerciare’ una banconota falsa in un bar ricorderà quest’estate a lungo. Dopo la denuncia per falso nummario dello scorso 16 agosto, la ragazza è riuscita nuovamente a far parlare di sé. La donna, a Porto Cesareo insieme ad una coetanea livornese, fu deferita in stato di liberta dalla Guardia di Finanza per spendita di banconote false. Ma c’è un nuovo episodio che ha allarmato i Carabinieri della Compagnia di Tricase. Un’altra ragazza della provincia di Avellino, studentessa, è stata fermata e denunciata dai militari dell’Arma dopo che, a Salve nel sud del Salento, ha cercato di effettuare un’operazione all’ufficio postale con una banconota dal taglio di 50 euro palesemente falsificata. Sul caso stanno indagando i Carabinieri.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
