Una nuova tac al Landolfi ad inaugurarla l’assessore Santangelo

0
107

Solofra – Il presidio ospedaliero del Landolfi ha la sua nuova Tac. L’apparecchiatura medica, di ultima generazione e di altissimo livello tecnologico, sarà inaugurata mercoledì prossimo, 18 novembre, alle 10.30, alla presenza dell’assessore regionale alla Sanità, Mario Luigi Santangelo. Saranno presenti all’inaugurazione della nuova strumentazione acquistata dall’Azienda Sanitaria Locale di Avellino, anche Albino D’Ascoli, commissario straordinario della Asl di Avellino, Rita Capone e Onorio Nargi, direttore sanitario e direttore dell’Unità Operativa Diagnostica per Immagini del Landolfi. Prevista inoltre anche la presenza dei dirigenti dell’Asl, dei sindaci e delle autorità della zona. La nuova Tac del presidio ospedaliero di Solofra rappresenta un ulteriore passo avanti nell’opera di potenziamento e qualificazione delle attività diagnostiche, già all’avanguardia nel settore radiologico per tecnologie e digitalizzazione. Si tratta inoltre di una delle tante iniziative programmate nell’ambito di un più ampio piano di rinnovamento e potenziamento strutturale e tecnologico del presidio, che ha interessato di recente, anche il pronto soccorso, la farmacia, l’hospice, lo sportello antviolenza e l’endoscopia chirurgica digestiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here