Una doppietta di Tito fa volare l’Avellino, battuta la Turris in trasferta 3 a 1

0
8575

L’Avellino batte la Turris in trasferta e fa suo il derby campano. La formazione di Massimpo Rastelli si è imposta per 3 a 1. Protagonista il laterale biancoverde Tito, autore di una doppietta, e Gambale. A segno anche l’ex biancoverde Maniero.

La Turris è partita meglio dei lupi sfiorando il goal in paio di circostanze in avvio ma l’Avellino alla prima azione degna di nota passa in vantaggio. E’ Tito a portare in vantaggio i biancoverdi a ridosso della mezz’ora e lo fa con un gran tiro di controbalzo che si insacca alla sinistra del portiere corallino che nulla può. E’ il primo goal per l’esterno biancoverde. Neanche il tempo di tentare una reazione e la squadra di casa subisce il raddoppio ad opera di Diego Gambale che di testa sigla il raddoppio per i lupi. Ma dopo 5 minuti la Turris riesce a rientrare in partita con un goal dell’ex Maniero che anticipa tutti in area sfruttando un indecisione di Pane. Il tempo si chiude con i lupi avanti 2 a 1.

Dopo un avvio tranquillo di entrambre le squadre i biancoverdi centrano il tris, sempre con Tito che un gran tiro insacca ancora l’estremo difensore della Turris. E’ il goal che chiude la gara e che fa gioire i tifosi biancoverdi. Per l’Avellino tre punti d’oro che la fanno respirare, ora l’appuntamento è per domenica prossimo al Partenio-Lombardi dove arriverà la Fidelis Andria.

Articolo precedenteIncidente di caccia nelle campagne irpine: anziano ferito da colpo di fucile
Articolo successivoPago, auto in fiamme: indagano i carabinieri
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015