Un raduno ‘d’altri tempi’: partita la due giorni ‘Le mille curve’

0
192

Avellino – Partita questa mattina la due giorni “Le mille curve”. Grande partecipazione in corso Vittorio Emanuele di cittadini e amanti delle auto d’epoca per la prima giornata della Gara di Regolarità Auto Storiche, giunta alla sua quarta edizione e valida per il Campionato Italiano e la Coppa CSAI IV Zona. Soddisfatti gli organizzatori che attraverso le parole del presidente Gianfranco Rocchio ringraziano quanti hanno voluto partecipare a questa manifestazione, un’importante vetrina per la città di Avellino. “Un’emozione che quest’anno è ancora più forte grazie alla partecipazione del Ferrari Club Italia – ha commentato Rocchio – che ha scelto per il Sud Italia “La Mille Curve” quale evento per lo svolgimento del Campionato Italiano Regolarità Ferrari Club Italia. Un doveroso ringraziamento anche agli sponsor che con il loro contributo hanno creduto in questa manifestazione”. Tanti i curiosi e gli appassionati che stamane hanno fotografato non solo le Ferrari ma anche tutte le auto storiche – dagli anni ’50 ai ’70 – esposte lungo i due lati di corso Vittorio Emanuele. Anche per l’edizione 2009, “La Mille Curve” ha riconfermato la “Rievocazione Storica – 2° Trofeo Cronoscalata di Montevergine” ed il “IV Memorial Luigi Pirone”. Domani la gara avrà inizio con la partenza del primo equipaggio alle 9.30 davanti l’ingresso dell’Hotel de La Ville. Alle 16.30 ci sarà la cerimonia di premiazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here