Un irpino sbarca a SMAU Milano 2012

0
174

Da Bonito ancora una volta chi crede nelle proprie idee imprenditoriali si fa notare sulla scena internazionale, Pino Grieco quale fondatore e responsabile marketing del progetto VOVI.it, grazie all’avvento di Internet ha potuto mettere a disposizione tutta la sua esperienza trentennale nel campo della comunicazione di massa creando una piattaforma evoluta atta a comunicare promozioni sia di beni che servizi in modo estremamente innovativo, facile ed intuitivo come mai fatto al mondo, tutto ciò è stato possibile grazie a partner professionisti che hanno dato massimo credito al progetto.
L’ambizione è quella di lanciare il progetto in campo internazionale in modo da renderlo usufruibile ovunque ci si trovi.
VOVI.it è una piattaforma di comunicazione multi servizi ultra innovativa, i primi due ad essere lanciati per fine autunno sono “VOVI Promo e VOVI Sfogliami”; “VOVI Promo” è il servizio che permette a qualsiasi esercente e libero professionista di creare e lanciare promo a tempo con il conseguente rilascio di coupon contenente un codice promo, il tutto gestito in maniera completamente autonoma e senza riconoscere alcuna percentuale sul venduto; “VOVI Sfogliami” è il servizio che permette a tutte le aziende della GDO e non di poter essere presente in un contesto di promo locali con il volantino o catalogo sfogliabile fino ad un massimo di 4 cambi al mese per ogni canale acquistato.

Gli esercenti che intenderanno utilizzare i servizi VOVI potranno scegliere uno tra gli abbonamenti messi a disposizione che ritengono si addica alle proprie esigenze. La finalità del progetto VOVI è quella di far avere sempre a portata di mano ad ogni potenziale cliente le promo di beni o servizi dell’area geografica desiderata.
Il progetto viene presentato in anteprima a SMAU Milano 2012 nelle sezione nuove START-UP Percorsi dell’Innovazione. Il lancio in Italia è previsto per fine autunno 2012

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here