Un dolce San Giuseppe per i malati oncologi campani

Un dolce San Giuseppe per i malati oncologi campani

19 Marzo 2021

L’Associazione Raggi di Sole e la Pasticceria Francesco Di Rosa (Giugliano) hanno organizzato un dolce San Giuseppe per i malati oncologici campani. Lucia Lodi, Presidente di Raggi di Sole, ha fatto pervenire ai ricoverati del Cardarelli (ovviamente senza accedere ai reparti) un omaggio delle tradizionali zeppole di San Giuseppe preparate e donate dalla Pasticceria Francesco Di Rosa di Giugliano.

I volontari dell’Associazione Raggi di Sole sono impegnati nel sostegno ai pazienti oncologici degli ospedali della Campania ed alle loro famiglie attraverso numerose iniziative solidali.
La Pasticceria Francesco Di Rosa prepara tutte le più importanti specialità dolciarie realizzate con materie prime di alta qualità ed una sapiente lavorazione artigianale.

“Abbiamo voluto – spiegano Lucia Lodi e Francesco Di Rosa – dedicare un piccolo omaggio ai malati oncologici. La Festa del Papà è un giorno speciale. Viverlo in un reparto ospedaliero, ancor più oggi che non è neanche possibile ricevere visite, è molto difficile. La tradizionale zeppola di San Giuseppe ed un sorriso possono donare qualche momento di serenità che aiuti ad affrontare con successo il difficile percorso terapeutico.”