Ultra Beat Cafè, il nuovo mood dell’aperitivo

Ultra Beat Cafè, il nuovo mood dell’aperitivo

17 Dicembre 2015

Nuova atmosfera, nuovo concept, nuovo stile: l’happy hour rinasce in città.

Inaugura giovedì, presso il Centro Commerciale TuKa, in via Cannaviello, l’Ultra Beat Cafè, un locale destinato a far tendenza ad Avellino.

Parola di Gianpio Genovese, l’imprenditore irpino che, dopo Villa Dafne, la discoteca Ultra Beat e lo speakeasy Black Rabbit, apre al lounge bar.

Ultra Beat Cafè, in una parola cosa vorrà dire per la città di Avellino?
L’Ultra Beat Cafè è il luogo dove lo straordinario sarà ordinario. Porteremo ad Avellino il nuovo stile dell’aperitivo. Una nuova moda, una ventata di novità, “ultra movimento” in città .

Quale sarà il vero elemento di novità?
L’idea è quella di riprendere l’happy hour delle grandi città del mondo, quello che ancora manca ad Avellino: tutte le sere 19 alle 22 musica live, cocktail e aperitivo.
Ultra Beat Cafè sarà prima di tutto un bar di altissimo livello con prodotti di qualità esclusiva, dalla caffetteria ai cocktail, dalla stuzzicheria agli aperitivi.

Cosa ha dettato la scelta dell’arredamento? Indubbiamente uno stile particolare.
L’arredamento è innovativo e di tendenza, segue le linee del più moderno design dallo stile internazionale, in un ambiente di grande appeal sensoriale ed emozionale.
L’obiettivo è quello di accogliere le persone in quello che già si annuncia come un luogo di ritrovo fuori dal comune, ma al centro della città.

Da cosa nasce l’idea di questo tipo di locale?
L’idea di questo concept nasce dai miei numerosi viaggi. Ultra Beat Cafè è il risultato di un mix di elementi, coniugati in una fusione di stili abitudini e usi delle grandi metropoli: New York, Tokio, Sidney, Londra, per un melting pot che prende vita in un ambiente glamour, confortevole ed innovativo.

La sua storia imprenditoriale è molto legata al mondo delle discoteche e quindi dei giovani. Anche Ultra Beat Café avrà come principali destinatari i giovanissimi?
Ultra Beat Cafè sarà innovativo anche su questo, sicuramente luogo anche per i giovanissimi ma sarà, soprattutto, il luogo d’incontro per gli over 35, dove trascorrere una serata in compagnia o incontrarsi, al termine della giornata lavorativa, per un aperitivo.

Che tipologia di eventi avete in programma?
Ultra Beat Cafè sarà il luogo per l’aperitivo per eccellenza, ma anche un polo di aggregazione a 360 gradi, non un classico e semplice bar ma una location per eventi, incontri d’autore e corsi di formazione, cucina o sede di laboratori artistico crativi come cake design o ikebane.
Un luogo di incontro, confronto e, soprattutto, intrattenimento.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.