Uisp Campania: Antonio Marciano è il nuovo presidente regionale

Uisp Campania: Antonio Marciano è il nuovo presidente regionale

6 Febbraio 2021

Antonio Marciano è il nuovo presidente del Comitato Regionale Campania della Uisp.A indicare la sua figura ai vertici della Uisp sono stati i delegati al Congresso, svoltosi in modalità online.

Marciano, 39 anni, consulente per il Terzo Settore, viene dal Comitato territoriale Flegreo. Succede a Ivo Capone, che dopo 8 anni lascia la carica di presidente.

Il nuovo consiglio regionale della Uisp sarà composto da Antonio Marciano, Stefano Dati, Carla Casapulla, Federico Calvino, Monica Prota, Daniela Fierro, Antonio Mastroianni, Gerardo Carpentieri, Luigi De Lucia, Eugenio Russo, Annunziata Costantino, Ivo Capone, Renato Troncone, Antonella Guerriero e Carmine Soricelli.

“Ci aspetta un lavoro impegnativo e affascinante e, come sempre, non ci tireremo indietro”, queste le prime parole da neopresidente della Uisp di Antonio Marciano.

“Fare rete guardando ai territori, al recupero e alla promozione dei percorsi urbani – conclude Marciano -, per uno sport che sia sempre più inclusivo e partecipato”.