Gerardo Santoli è stato nominato commissario regionale della Ugl Costruzioni Campania. “Ringrazio la segreteria nazionale per l’incarico affidatomi –afferma – il mio compito sarà quello di traghettare la segreteria regionale fino ai congressi di questo autunno. Non mancherà però in questo periodo l’impegno nella battagli intrapresa contro il lavoro nero e per la sicurezza nei luoghi di lavoro. La preoccupazione inoltre va ai continui episodi di estorsione registrati nei cantieri edili della nostra regione. In un periodo di crisi economica come quello che siamo attraversando, l’edilizia non può essere la valvola di sfogo della criminalità organizzata o improvvisata che vede nel settore timidi segnali di ripresa e cerca di approfittarne”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
