Udc – Il tour di Pionati al fianco degli ex esponenti Udeur

0
158

Dopo i partecipati e fruttuosi incontri di Roccabascerana, Montella, Lacedonia e Pratola Serra, che hanno visto il Senatore Francesco Pionati incontrare sul territorio gli amministratori, i dirigenti e gli iscritti dell’ex Udeur, continua il giro di incontri sul territorio Irpino; oggi il Sen. Pionati, accompagnato dall’ex. Segretario Provinciale dei Popolari-Udeur, Nino Musto, ha fatto tappa nella comunità di Cairano, dove, accolto, tra gli altri, dall’assessore Giuseppe Daniele, ha ancora una volta, ribadito la sua vicinanza ai problemi delle comunità Irpine e ha confermato l’impegno a sostenere Cairano nello sforzo di innovazione, traccia fondamentale del loro impegno in politica.
Il Senatore Pionati ha poi incontrato i componenti della sezione di Calitri e gli amministratori del centro dell’Alta Irpinia, dove si è soffermato sull’analisi della situazione economica e logistica del Distretto industriale, prendendo spunto dalle relazioni tenute dal Dott. Antonio Iannolilli e dall’Assessore Canio Russo. L’ex segretario Musto ha sottolineato la necessità di restituire a Calitri il ruolo di “Capitale” dell’Alta Irpinia e come la conservazione dei valori fondanti della nostra società siano i valori dell’ UDC, nonché di quanto sia importante il miglioramento della viabilità per permettere un ulteriore sviluppo dell’Area Calitrana.
Gli incontri del Senatore dell’UDC con gli ex componenti dell’Udeur, continueranno nei prossimi giorni, con tappe previste a Sant’Angelo a Scala, Zungoli, Pietrastornina, Vallesaccarda, Carife, Fontanarosa, Luogosano, Taurasi, Cervinara, Chiusano, Pietradefusi, Forino ed altri centri Irpini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here